Matrimonio Castello di Polonghera – Rosario e Giorgia si sono sposati in una particolare giornata di sole e pioggia a settembre.
Quando sono arrivato a casa di Rosario la tensione era molta, aveva appena iniziato a piovere, e avevamo paura che avrebbe continuato per l’intera giornata. Per fortuna dopo essermi spostato a casa di Giorgia le condizioni sono migliorate, per poi ricominciare dopo il taglio della torta, appena in tempo!
La cerimonia è stata celebrata nella Chiesa di San Egidio a San Gillio, in provincia di Torino, dove la aspettava ansioso il suo Rosario.
Subito dopo la cerimonia ci siamo spostati al Castello di Racconigi, dove è stato possibile utilizzare le stanze del castello per fare alcune foto più intime.
Per il ricevimento è stata scelta la bellissima location del Castello di Polonghera, situata a pochi chilometri da Torino. Gli invitati ci hanno atteso assaporando l’ottimo rinfresco, e all’arrivo degli sposi si è dato il via al pranzo.
Durante il pranzo abbiamo approfittato delle pause fra una portata e l’altra per effettuare alcuni scatti all’interno del castello, che ci ha permesso di ottenere foto suggestive, piene di colori ed emozioni.
Dopo il taglio della torta la giornata si è conclusa con alcuni balli con amici e parenti.
Un bellissimo matrimonio.